Regolamento
Prenotando al Belvedere automaticamente si accettano le seguenti condizioni:
Regolamento della Struttura – Belvedere Eventi
Per garantire sicurezza, ordine e un ambiente piacevole per tutti gli ospiti, è obbligatorio rispettare le seguenti norme.
La Direzione si riserva il diritto di allontanare e/o bandire chi non rispetta il regolamento.
1. Principi Generali
-
Se un comportamento, un'attività o un oggetto non è indicato in questo regolamento, ciò NON significa che sia permesso: deve essere sempre comunicato e autorizzato preventivamente dalla Direzione.
-
Tutto ciò che non è stato preventivamente concordato con la Direzione è da considerarsi vietato.
2. Sicurezza e Norme Antincendio
-
È obbligatorio mantenere libere e sgombre le uscite di sicurezza, i corridoi e ogni via di fuga.
-
Vietato ostacolare l'accesso ai presidi antincendio (estintori, idranti, cassette di sicurezza antincendio, ecc.).
3. Sorveglianza dei Minori
-
I bambini devono essere sempre sotto la supervisione degli adulti di riferimento.
-
Vietato correre tra i tavoli o utilizzare attrezzature non adatte.
4. Materiali che creano sporco o danni
-
Vietato introdurre o utilizzare coriandoli di qualsiasi tipo o materiali che possano causare macchie indelebili.
-
Vietato disperdere oggetti rotti, taglienti o contundenti.
-
Qualsiasi oggetto lanciato oltre barriere o recinzioni che provochi danni dovrà essere risarcito al valore del nuovo.
5. Allestimenti e Decorazioni
-
È vietato applicare decorazioni con materiali che possono danneggiare la struttura, quali nastro adesivo forte, graffette, chiodi, colle aggressive, ecc.
-
Gli allestimenti devono essere concordati anticipatamente con la Direzione.
6. Accesso alle aree riservate
-
È severamente vietato l'accesso alle aree dedicate al personale: uffici, bar, cucina, magazzini, zone di servizio e tutte le aree lavorative.
7. Comportamenti vietati, pericolosi o regolamentati
-
Vietato spruzzare spumante o altre bevande.
-
Fuochi d'artificio consentiti solo previo avviso al Comune.
-
Vietata qualsiasi attività, attrezzatura o materiale non preventivamente comunicato e autorizzato dalla Direzione.
-
Vietato maltrattare, infastidire o spaventare i gatti della colonia felina presente in struttura.
-
Le persone che non portano rispetto, rubano, causano reati o creano gravi problemi vengono bandite dalla struttura.
8. Parcheggio e Aree Esterne
-
Parcheggiare solo nelle aree consentite.
-
Vietato bloccare ingressi, rampe, uscite di sicurezza o zone riservate.
-
Ogni ospite è responsabile dei danni causati ai veicoli propri o altrui.
9. Cibo e bevande
-
Vietato portare via cibo preparato o servito dal ristorante, salvo autorizzazione.
-
Vietato servire o somministrare alcolici ai minori di 18 anni.
-
È possibile portare cibi o alcolici da casa, ma solo previo accordo con la Direzione e con scontrino fiscale o liberatoria.
10. Musica, Foto e Intrattenimento
-
Vietato diffondere musica ad alto volume oltre gli orari consentiti.
-
Eventuale musica soggetta a permessi SIAE richiede autorizzazione preventiva.
-
Essendo un locale pubblico, è vietato filmare o fotografare persone senza il loro consenso.
In caso contrario, potrà essere richiesta l'immediata cancellazione del contenuto.
11. Gestione del conto e durata degli eventi
-
Non si effettuano conti separati.
-
Durata massima degli eventi:
-
5 ore per cerimonie ed eventi ordinari
-
7 ore per i matrimoni
(Il conteggio parte dall'inizio del servizio)
-
-
È possibile chiedere di prolungare l'orario di chiusura, solo previo accordo.
-
Dopo l'orario di chiusura, gli ospiti devono lasciare la struttura.
12. Videosorveglianza
-
La struttura è dotata di telecamere interne ed esterne a scopo di deterrenza.
-
Le registrazioni sono visionabili solo dalla Direzione o da personale di sicurezza esterno, e solamente in caso di sospetta irregolarità.
13. Oggetti e attrezzature della struttura
-
Oggetti concessi agli ospiti (prolunghe, proiettori, caricatori, cavi, ecc.) devono essere restituiti come consegnati.
-
Per rotture accidentali di oggetti, vetri, finestre, arredi o attrezzature, il danno deve essere risarcito.
14. Energia elettrica e impianti
-
Vietato collegare apparecchiature personali ad alto assorbimento (stufe, piastre elettriche, amplificatori non dichiarati, ecc.).
-
Qualsiasi apparecchiatura portata dall'esterno deve essere dichiarata e autorizzata.
In caso di guasti possono essere richieste modifiche agli allacciamenti.
15. Oggetti personali smarriti o da ritirare
-
Oggetti lasciati devono essere ritirati entro 1–2 giorni, previo accordo.
-
Gli oggetti dispersi o ritrovati vengono conservati per massimo 1 settimana.
16. Igiene e servizi igienici
-
Chi vomita nei bagni deve provvedere alla pulizia.
-
Se impossibilitato, deve farlo la persona che lo accompagna.
Verranno fornite le attrezzature necessarie.
17. Comportamento generale degli ospiti
-
Vietato spostare tavoli, sedie o arredi senza autorizzazione.
-
Vietato salire su tavoli, sedie o altre strutture.
-
Vietati giochi, scherzi o attività che possano danneggiare la struttura.
18. Responsabilità dei committenti
-
I committenti sono responsabili del comportamento dei propri ospiti per tutta la durata dell'evento.
19. Richieste speciali (previo accordo)
È possibile richiedere:
-
Portare cibi o alcolici dall'esterno con documentazione adeguata.
-
Superare l'orario di chiusura, previo accordi con la direzione.
-
Effettuare allestimenti prima della cerimonia, previo accordi con la direzione.
-
Ottenere l'apertura di entrambe le sale, previo accordo tra le parti.

